Home » Ristorante

Ristorante

Ristorante Bicerin della Venaria

Ristorante Bicerin della Venaria - Bicerin della Venaria

A pochi passi dalla Reggia di Venaria il nostro locale sarà lieto di accogliervi per potervi permettere un pranzo e non solo all'insegna della vera cucina piemontese. 

I posti a sedere sono di circa 60 persone all'interno, suddivisi tra la Sala Cavour e la Sala Reale. L'ampio dehor permette altri 60 posti a sedere, per raggiungere il numero di 120 posti a sedere in totale.

Tutta il nostro menù si basa sulla cucina piemontese, dagli antipasti al dolce. Il nostro fiore all'occhiello è la "Sinota" , un perfetto spuntino sia a pranzo che a cena, a base di taglieri con affettati e formaggi selezionati all'insegna del gusto della nostra regione.

Dalle acciughe con i tomini al verde si passa per dei veri agnolotti al brasato, per arrivare al brasato cotto nel Barolo per almeno 4 ore come vuole la tradizione ( questo per far sì che la carne rimanga tenera e gustosa), e terminare il pranzo con un Bunet.


Durante il periodo primavera estate il nostro locale sarà aperto a pranzo dal martedì alla domenica e tutti i sabato sera a lume di candela.

commenti (748)

Racconto di storia e cultura

Visita virtuale